DISCLAIMER E NORME DI UTILIZZO

 

Questo sito (Blog) non viene aggiornato con periodicità e la frequenza degli articoli non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

 

NORME DI UTILIZZO DEL SITO HIRINGROUTE

Non è consentito l’utilizzo del sito per incoraggiare in alcun modo alcuna finalità illecita; né pubblicare o trasmetterete alcun materiale diffamatorio, abusivo, minatorio, dannoso, volgare, osceno o altrimenti obiettabile.

I commenti rappresentano esclusivamente il punto di vista di colui che li posta.

Non sono in alcun modo ammessi commenti o contenuti che possano essere riconducibili a diffamazione, calunnia, violenza, odio, razzismo, antisemitismo, satanismo, pedofilia, politica, pirateria.

Non sono, inoltre, in alcun modo ammessi commenti o contenuti che possano essere lesivi di persone, istituzioni, religioni, della privacy altrui, di marchi, brevetti e contenuti protetti da copyright.

Infine non sono ammessi in alcun modo commenti o contenuti che possano arrecare danno ai minori di età e comunque qualsiasi commento o contenuto in contrasto con la legge italiana.

Il titolare del sito si riserva la facoltà di rimuovere a suo insindacabile giudizio qualsiasi commento e/o contenuto non in linea con le sue norme di utilizzo.

WordPress, il software che gestisce questo sito, rileva e registra automaticamente i dati identificativi quali data, ora e indirizzo IP del computer dal quale vengono pubblicati i commenti. Per il corretto inserimento di un commento viene richiesto inoltre un indirizzo email valido.

I dati raccolti non saranno ceduti a terzi salvo che su richiesta da parte delle autorità competenti in caso venga rilevato un illecito. Per informazioni più complete consulta la Privacy Policy di Hiringroute.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ E LIBERATORIA

Tutti gli articoli del sito Hiringroute (salvo dove diversamente indicato all’interno dell’articolo stesso) sono scritti dal suo proprietario che non può essere considerato in alcun modo responsabile per i danni diretti o indiretti causati dall’uso proprio o improprio del sito o delle informazioni in esso contenute.

L’utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sul contenuto degli articoli e su quanto riportato nel sito. Non si garantisce l’accuratezza e l’integrità delle informazioni riportate e pertanto si declina ogni responsabilità per eventuali problemi o danni causati da errori o omissioni, anche nel caso tali errori o omissioni risultino da negligenza, caso fortuito o altra causa.

Le risposte che vengono fornite gratuitamente via mail o con altro mezzo ai visitatori di questo sito dal suo proprietario non sono consulenze e non ci si assume alcuna responsabilità per le stesse.

La navigazione sul sito è completamente gratuita ed ogni informazione e relazione scambiata tra il titolare del sito ed i navigatori avviene senza scopo di lucro ed al di fuori di ogni attività commerciale o professionale. Il contenuto del sito è tutelato da copyright e può essere liberamente stampato ed utilizzato solo per uso personale e non commerciale.

L’utente prende atto che la navigazione nel sito avviene a suo esclusivo rischio. Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso saranno responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di downloading, l’utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro.

Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link, o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all’utente dalla navigazione sugli stessi. I titolari dei siti linkati che non gradissero il rinvio possono segnalarlo all’indirizzo email admin@hiringroute.it e saranno immediatamente rimossi.

L’utilizzo del Sito e i contenuti dallo stesso scaricati, così come queste Condizioni d’Uso, saranno regolate dal diritto Italiano. Per ogni eventuale lite che insorgesse in merito all’accesso o all’uso del sito, o in relazione al download o all’uso del materiale inviato, o a qualsiasi altro titolo, tra il navigatore ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione e alla gestione dello stesso, l’utente accetta la giurisdizione dello stato italiano ed, in ogni caso, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.

Tutte le attività poste in essere tramite il sito si intendono verificatesi in Italia.

I crediti delle immagini riportate, dove necessari, sono presenti a fondo articolo. Tutti i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Per dubbi, chiarimenti riguardanti il contenuto del Sito, contattare admin@hiringroute.it